In vista della prima vera riunione del CIAPALABALA, durante la quale avremo l'occasione di rivederci tutti assieme e di conoscere i nuovi sfidanti, vorrei garantire a tutti di riuscire a concludere entro la mezzanotte. Pertanto è meglio organizzarsi prima:
1) Tutti devono presentarsi con una formazione tipo già pronta. Sarebbe bene aver messo un occhio su qualche giocatore alternativo di modo che se il preferito viene soffiato, si possa immediatamente sostituirlo con l'altro. Sarebbe bene anche arrivare con un minimo di soldini da parte; non spendete tutti i 250.000.000 di Euro altrimenti se vi capita di dover partecipare ad un'asta siete tagliati fuori.
2) Anzitutto costruiremo la nostra lega stabilendo assieme le regole del gioco (si voterà a maggioranza per risolvere le diatribe)
3) Una volta pronta la lega, cominceremo a formare le squadre utilizzando solo i giocatori oggetto di una prima scelta non contesi da altri concorrenti.
4) Sui giocatori contesi si cercherà di raggiungere un accordo, ultima spiaggia sarà l'asta.
5) Chi non avrà ancora completato la squadra potrà proporre le sue seconde scelte, sempre che non siano anche queste contese da altri. Nel caso si ripete il punto 4.
6) Se ancora una volta saranno presenti dei buchi nelle squadre si inizierà a turno (sorteggiato) la scelta di un giocatore alla volta per concorrente.
Se sarà il caso allestiremo in loco qualche altra regola.
Spero che l'organizzazione di casa fornisca in abbondanza birra e popcorn per tutti.
Ciao a tutti, a domani
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento